Menu
La volpe e l'uva
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La volpe e l'uva
Photos

La volpe e l'uva

Italian · Pecetto Torinese

4.3 · 209 avis Google
iciliegigolfclub.it
TripAdvisor 4.1 (184)

À propos de La volpe e l'uva

La volpe e l'uva is a restaurant in Pecetto Torinese, Pecetto Torinese. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Ce que disent les clients de La volpe e l'uva

La Volpe e l'Uva è un ristorante con una location stupenda e vista panoramica, ideale per celebrazioni ed eventi. I clienti apprezzano la qualità del cibo, il servizio gentile e professionale, e l'atmosfera accogliente. Alcuni menzionano porzioni non sempre abbondanti.

Plats populaires

gambero con la crema di fave taglierini al tartufo vitello tonnato plin

Idéal pour

Couples Familles Célébrations Gastronomique Groupes

Tip: Ideale per cene in terrazza durante la bella stagione per godere della vista. Considerare il menù degustazione per assaggiare diversi piatti.

Services

🅿️ Parking Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian 🌱 Vegan Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic 👥 Groups

À voir à proximité

Q119887042
A 643m

Q119887042

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur La volpe e l'uva

La volpe e l'uva est situé au Str. Valle Sauglio, 130, 10020 San Pietro TO, Italy, Pecetto Torinese.
La volpe e l'uva propose une cuisine italian.
La volpe e l'uva a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
La volpe e l'uva propose les services suivants : sur place.
Les plats les plus recommandés chez La volpe e l'uva selon les avis clients sont : gambero con la crema di fave, taglierini al tartufo, vitello tonnato, plin.
La volpe e l'uva est idéal pour les couples, les familles, les célébrations, la gastronomie, les groupes.
La Volpe e l'Uva è un ristorante con una location stupenda e vista panoramica, ideale per celebrazioni ed eventi. I clienti apprezzano la qualità del cibo, il servizio gentile e professionale, e l'atmosfera accogliente. Alcuni menzionano porzioni non sempre abbondanti.
Ideale per cene in terrazza durante la bella stagione per godere della vista. Considerare il menù degustazione per assaggiare diversi piatti.
209
Avis

Avis sur La volpe e l'uva Pecetto Torinese

4.3
209
5★
57%
4★
27%
3★
9%
2★
4%
1★
3%
Avis (21)
E
Ezio Borzani

Bellissima posizione, ampie vetrate che danno sul verde delle colline e sui campi da golf. Cibo molto curato e buono. Vini d'accompagnamento ai cibi ben scelti. Personale cordiale e gentile

E
ELISA LETO

posto molto piacevole - staff eccellente parcheggio comodo e cibo di prima qualità. consigliato per cerimonie. Cucina strettamente piemontese. comodo il fattore che i piatti si possono personalizzare rapporto prezzo e qualità corretti. ottime bottiglie di vino. super consigliato

V
Vincenzo Riggi

Davvero eccezionale ,cibo di alta qualità!! Siamo stati a pranzo con Groupon,siamo rimasti davvero super soddisfatti ... ritorneremo sicuramente , la gentilezza e cortesia sono di casa! Servizio ottimo come il cibo

E
Ele Mora

Bellissima serata in un locale spettacolare, sia come posizione che contenuto, piatti raffinati e gustosi

S
Salvatore D

Un posto tranquillo dove si mangia bene ed il personale è veramente carino.

M
Martino Panzarea

Ottimo ristorante , personale gentile e molto disponibile . Pietanze davvero top ! Rapporto qualità prezzo ottimo ! Lo consiglio

B
Barbara Stabielli

Ottimo cibo e porzioni abbondanti in una location esclusiva!

A
Alessio

Oggi abbiamo festeggiato il nostro matrimonio, il tutto a dir poco stupendo, location splendida con saletta vista campo da golf, sul terrazzino ci siamo gustati un aperitivo con vari fritti e pizzette "OTTIMI". Che dire del pranzo studiato e ricercato, i piatti fatti con amore e dedizione. Il servizio ottimo, paziente e professionale. Un Giorno importante che Grazie a Voi lo ha reso indimenticabile. Alessio e Luciana

M
MariaFiore Rinaldi

un pranzo fantastico Un pranzo domenicale incredibile! Ci siamo divisi gli antipasti perché non sapevamo quale scegliere, ottimi tutti ma il migliore è il gambero con la crema di fave! il cameriere è stato molto cortese e ha accolto le nostre richieste anche se c'era molta gente. sicuramente ci ritorneremo perche dobbiamo provare i dolci! Consigliatissimo non ci sono eguali Ormai è già la seconda volta che veniamo ed è sempre ottimo.

A
Al Cas

Location stupenda ai margini del campo da golf. Con la bella stagione si pranza e si cena in giardino. Cibo di ottima qualità con eccellente presentazione dei piatti. Parcheggio con molti posti auto. Personale gentile e attento agli ospiti. Esperienza più che positiva!

e
eleonora la cava

Esperienza fantastica, ho festeggiato i miei 40 anni ed è stato tutto perfetto. La signora Anna, titolare del ristorante, è molto disponibile. Il Cibo è stato ottimo, servizio super grazie ad Antonio e la sala accogliente per 50 persone. Posto elegante e raffinato. Comodo per parcheggiare. Adatto per cerimonie. Tutto oltre alle mie aspettative ❤️. Grazie mille.

S
Sabrina Solfizi

Ottimo ristorante, abbiamo avuto modo di cenare diverse sere ed abbiamo provato diversi piatti. Menù non vastissimo,ma con piatti di qualità. Meritano la lode i taglierini al tartufo. I dolci sono tutti buonissimi. Personale gentile e disponibile, location molto suggestiva con la terrazza che affaccia su un ampio campo da golf. Se vi trovate nei paraggi merita sicuramente una visita. Straconsigliato!!!!

A
Antonio Caramia

Abbiamo cenato in questo ristorante nel mese di agosto in terrazza con una vista impagabile, siamo ritornati mercoledì 27/09/2023 per festeggiare due compleanni importanti ( nonno e nipote) . Inutile dire che abbiamo trascorso una splendida serata arricchita dalla professionalità e dalla raffinatezza del sig. Antonio che si è occupato del nostro tavolo. Complimenti ritorneremo al più presto.

D
Dehn Whitz

Locale molto accogliente e ben arredato in stile classico con qualche sprazzo di creatività. Il personale si dimostra subito simpatico e alla mano ma con molto rispetto per il cliente. Accomodandoci al tavolo e dando inizio alla cena si intraprende un viaggio di sapori delicati ma innovativi, classici rivisti per dar piacere al palato. Dall'antipasto al dolce non c'è stato nulla fuori posto, tutto ben presentato e curato esaltando sia la vista che il gusto. In conclusione una piacevole scoperta, un ristorante provato quasi per caso che ha lasciato una nota decisamente positiva.

E
Edoardo Penna

Sono tornato dopo tanti anni in questo ristorante. Alcune cose dopo la pandemia sono cambiate ma mi sono comunque trovato bene. Forse mi sarei aspettato qualcosa di più dall'antipasto, per il resto ottimo menù degustazione con piatti curati e cucinati bene. Il personale è molto cortese e disponibile. Sicuramente consigliato

L
Luca Meschia

Buon ristorante all’interno del Golf Club i Ciliegi. Location molto bella e cibo di ottima qualità. Anche il servizio è stato di ottimo livello. L’unico appunto che potrei fare riguarda il prezzo, non tanto per il costo del menù degustazione a 40 euro (di questi tempi ci sta) quanto per il fatto che ci è stato addebitato il coperto (3 euro a testa) solitamente compreso quando uno sceglie un menù fisso. In ogni caso lo consiglio e ci torneremo.

S
Silvy Degola

Ambiente tranquillo, personale molto gentile e disponibile bellissima vista. Antipasti buoni, dolci anche ( pumking pie rivista molto originale) ...circa i primi, buoni Gnocchi e plin ma un po' troppo ' brodosi'..

G
Gabriella Ramelli

Ottima cena MA... Porzioni minuscole e per il costo dichiarato del valore del coupon, assolutamente non coerente.. In altri locali si mangia altrettanto bene e si spende meno della metà..

A
Alessandro Castelli

Il posto non parte male. Servizio affabile. Portate appetitose. Antipasto bene, difficile sbagliare vitello tonnato e gamberi. Vabbè. Poi i primi, plin e tagliolini all’oca bene. Il vino amabile, un nebbiolo del 18. Nel frattempo il dehors diventa un forno infernale a 700 gradi dove si fa fatica a respirare. Poi arriva il male assoluto. Ordino le “Costolette d’agnello” dal Menu, con asparagi, 20€. Mi arrivano due pezzi d’osso con un pezzettino di carne attaccata, e la carne è completamente cruda. Ci saranno 20 grammi di proteina, il resto tutto osso, cotto male. Mando indietro, mi ritorna uguale. Cerco di staccare qualche frammento senza successo, l’agnello non si mangia al sangue che mi risulti, perché fa schifo. Scandaloso. Mai più.

d
domenico guaschino

Premetto che questa mia recensione, ha lo scopo di dare uno stimolo ai ristoratori, al fine di potersi migliorare. Avevamo fatto la cena di nozze vent'anni fa...allora si mangiava davvero bene. Il locale è situato in un bel posto sulla collina Torinese, difronte ad un bellissimo campo da golf. Il personale gentile ma a parer mio, poco preparato. La scelta del menù è molto povera, sia per i primi piatti che per i secondi. Anche il dessert, in questo caso i dolci, risultano poco invitanti; soprattutto, a parer mio, non dovrebbe mai mancare dalla carta dei dolci, almeno un dolce al cioccolato... La preparazione dei piatti non è male, però si potrebbe fare sicuramente meglio. In un ristorante del genere, ci si aspetterebbe di più; molto di più. In fine il prezzo; davvero troppo alto... non è in linea con le portate. Avete un ristorante con un potenziale enorme... potreste davvero fare la differenza. Cordiali saluti.

n
nicole d'ascoli

Ci ho pensato un po' prima di scrivere questa recensione ma alla fine ho capito che era la cosa giusta da fare. Abbiamo soggiornato nella notte tra sabato e domenica nel hostellerie di golf in tre famiglie per festeggiare l'arrivo di un bimbo. Sia il sabato a cena che la domenica a pranzo abbiamo mangiato del ristorante presente nella struttura. Ci rendiamo subito conto di essere in un contesto ritenuto "elegante" anche se il servizio non risulta sullo stesso piano. In tutto il ristorante eravamo il nostro tavolo (6 adulti e 3 bambine) e un altro tavolo che però stava finendo. I camerieri palesemente scazzati dalla nostra presenza avevano fretta di farci andare via e mentre ancora stavamo finendo il secondo ci hanno invitati a scegliere il dolce e dopo poco con la frase: " almeno mi porto avanti" ci hanno iniziato a togliere i bicchieri. In tutta la serata ci sono stati altri errori ma onestamente ne abbiamo sorriso visto che si voleva passare una bella serata in compagnia! Il prezzo della cena è stato alto ma il problema è che non è giustificato dal servizio che viene proposto! La cosa più "bella"è accaduta la domenica a pranzo! Un altra coppia di amici ci ha raggiunti e prima di iniziare a mangiare sono andata a chiedere al "direttore" se ci potevamo accomodare in giardino a bere un aperitivo prima di pranzare. La risposta è stata molto cortese dicendomi che si potevamo ma al tavolo che ci avevano preparato sotto al portico... Al che rispondo che andava benissimo e tranquillamente stavo andando a dirlo alle altre famiglie.... Ma ecco che lui mi dice..." Signora però non vestita così... " 🤨🤨🤨 E indica la mia maglietta,una canottiera a spalline strette rossa. Io gli rispondo " è una canottiera!!! " E lui prontamente sottolinea il fatto che non è consona all'ambiente circostante!!! Potete immaginare il mio imbarazzo!!!! Non ero arrabbiamo ma veramente a disagio!!! Purtroppo nel 2025 ci sono ancora persone per non definirle "esseri" che dall'alto del loro "potere" pensano di essere in diritto di fare sentire in questo modo delle donne ! una vergogna!!! Avrei voluto andare via ma per non rovinare la domenica a nessuno sono rimasta.... Non ci andremo ovviamente mai più !!!

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Pecetto Torinese →
📸

2 Photos

Explorez les photos de La volpe e l'uva

La volpe e l'uva
La volpe e l'uva
📍

Informations sur La volpe e l'uva

Comment s'y rendre

Str. Valle Sauglio, 130, 10020 San Pietro TO, Italy

Pecetto Torinese, Pecetto Torinese 10020

Chargement de la carte...
La volpe e l'uva
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.3/5 étoiles
💬
Nombreux avis
209 avis
💰
Prix modéré
Niveau de prix
👨‍🍳
italian
Type de cuisine

Services

🍽️ Déjeuner
🍾 Dîner
Café
🍰 Desserts
🥗 Options Végétariennes
🌱 Options Véganes
🍴 Sur Place

Options de restauration

🍽️ Sur Place

Infos Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:30-3PM, 7:30-9:30PM
Note
4.3/5
💬 Avis
209
💰 Niveau de prix
$$
📞 Téléphone
+39 011 014 0064
🌐 Site web
iciliegigolfclub.it

Équipements

🅿️ Parking
Accessible en fauteuil roulant
🚻 Toilettes
💳 Cartes de crédit
📱 Paiements mobiles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Str. Valle Sauglio, 130, 10020 San Pietro TO, Italy

Pecetto Torinese, Pecetto Torinese 10020

📍 Explorer le Quartier

Weather
30°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez La volpe e l'uva et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez La volpe e l'uva !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de La volpe e l'uva

🏆 Récompenses de La volpe e l'uva

💰

Réduction 10%

Chez La volpe e l'uva

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas