Pizzeria Paola e Luigi
Pizza · Trofarello
À propos de Pizzeria Paola e Luigi
Pizzeria Paola e Luigi is a Pizza restaurant located in Trofarello, Trofarello. Rated 4.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in, delivery, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet...
Pizzeria Paola e Luigi is a Pizza restaurant located in Trofarello, Trofarello. Rated 4.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for dinner, solo dining. The menu features coffee, healthy options, late-night food. Offers dine-in, delivery, takeout, outdoor seating. Casual, cozy, quiet atmosphere.
Ce que disent les clients de Pizzeria Paola e Luigi
La Pizzeria Paola e Luigi è molto apprezzata per l'atmosfera familiare, la pizza con impasto a lunga lievitazione (72 ore) e la cordialità dei gestori. Molti clienti lodano il rapporto qualità-prezzo e la digeribilità della pizza. Alcuni segnalano la semplicità del locale.
Plats populaires
Idéal pour
Tip: Provate il giro pizza per assaggiare diverse pizze particolari e la farinata. Considerate che il locale è semplice e a volte un po' affollato.
Services
À voir à proximité
Données de Wikidata
Explorez les environs de Pizzeria Paola e Luigi
Pizzeria Paola e Luigi est situé à Trofarello, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.
Patrimoine Historique
- Castello Vagnone (A 884m) — castle in Trofarello, Italy Bien cultural italiano
Édifices Religieux
- Q119888237 (A 83m)
- Santi Quirico e Giulitta (A 836m) — church building in Trofarello, Italy
- Q119888239 (A 851m)
- Q119888240 (A 858m)
Données de Wikidata
Questions fréquentes sur Pizzeria Paola e Luigi
Avis sur Pizzeria Paola e Luigi Trofarello
In poche parole: pizza di alto livello, sempre molto ben farcita e digeribile. Il personale moltp cordiale e disponibile: un porto sicuro quandi si vuole mangiare una buona pizza nella precollina torinese.
Ieri sera, con un gruppo di amici e amiche, abbiamo fatto il giro pizza da Paola e Luigi Pizzeria a Trofarello e ne siamo rimasti entusiasti! L’ambiente è semplice e accogliente, ma la vera protagonista è la pizza: ogni proposta era più buona della precedente, ben cotta e ricca di gusto. Abbiamo assaggiato anche un’ottima farinata e accompagnato tutto con una buona birra fresca e ben spillata. Il personale, giovane ma davvero gentile e preparato, ha saputo soddisfare con attenzione le esigenze di tutti noi. La serata si è conclusa in bellezza con pizza alla nutella, limoncello e caffè offerti, un tocco di classe che fa sempre piacere. ➡️ Consigliatissimo per chi vuole gustare una pizza eccellente e trascorrere una bella serata in compagnia. Ci torneremo sicuramente!
Che bella cena!! Prima volta che venivo qui, sono rimasto con un'ottima impressione. Sembrava quasi di essere a casa, posto super accogliente a livello di personale, bravissimi i camerieri! Ho cenato con la formula giropizza, e wow! Sono arrivate tutte pizze particolari, non una scontata, e super buone. Non saprei come definire lo stile di pizza, non rientra nel napoletano/tradizionale/ruota di carro o altro. Ma un semplice impasto di pizza, ben cotta, soprattutto il sotto (super bonus parere mio) e gli ingredienti vi ripeto, cose che neanche vi aspettate! Metto qualche foto per farvi gli occhi Ma poi di cosa vogliamo parlare, un meno a un ottimo prezzo che include la pizza dolce, il coperto, il bere, caffè e limoncello! Signori questa è l'Italia vera! Ci tornerò sicuramente e non vedo l'ora Edit: sono ritornato dopo un periodo, si riconferma quello che ho scritto la volta precedente. Questa sera inoltre avevo con me un'amica VEGETARIANA testuali parole sue " mi sono sentita come a casa" ogni pizza che portavano aveva una fetta senza la componente animale con spesso la spiegazione della pizza da parte del pizzaiolo. Grazie mille a tutti quanti per l'ospitalità Edit: a distanza di tempo riconfermo ciò che ho detto prima e ci tengo a rimarcare la gentilezza, l'ospitalità ed educazione dei proprietari e camerieri del locale. I migliori, sembra di essere a casa
Pizzeria con ampi spazi sia interni che esterni, con la miglior pizza e farinata nei dintorni, impasto leggero, ben equilibrata e ben farcita, che dire, io se voglio mangiare una buona pizza, cordialità e poco attesa....vado da Paola e Luigi,a Belvedere 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼i migliori❤️ P.s. comoda sia col parcheggio e esente da barriere architettoniche, in più non si paga il coperto, che non è poco!
Locale semplice ma di tanta sostanza: pizze ben cotte, ben condite e con un impasto molto digeribile. La farinata è buona ma secondo me risente negativamente del fatto do essere preparata in tegami piccoli; in compenso, nota di merito sul fatto che possa essere ordinata anche in versione speciale (con cipolla, gorgonzola, ecc.). Da migliorare l'illuminazione del lato esterno del cortile. Ultimo commento: per tutto quanto mangiato e bevuto, prezzi veramente onesti!
Di passaggio da queste parti tornando a Roma siamo venuti a cena spinti dalle recensioni ed è stato un ottima scelta. Farinata super abbondante e buonissima, pizza croccante ingredienti freschi, personale gentilissimo ambiente accogliente. Super consigliato anche a chi passa nei dintorni di Torino
Vale davvero la pena fare qualche chilometro in più per godere dell' accoglienza di Paola e Luigi: cordiali, gentili e sorridenti, sembra di entrare in casa di amici. La pizza è ottima, ben condita e digeribile, veramente TOP! Consigliatissimo!!
Chi vuole mangiare un ottima pizza a buon prezzo potete venire da Paola e Luigi e poi non manca l'ospitalità top
Locale semplice ma con molte aspettative pizze molto buone, il servizio molto attento alle esigenze e presente. La cordialità dei proprietari al top
Una ottima pizza e il personale veramente gentile!!!
Pizza squisita e gestori simpatici. Sono stato da loro per la prima volta a luglio con una compagnia di amici. Abbiamo fatto il giro pizza e ci siamo trovati benissimo. Rapporto qualità prezzo moooolto elevato. Ci torno a giorni...
Pizzeria a conduzione familiare quasi totalmente. Impasto delle pizze lievitazione lentissima, 72 ore, quindi digeribile al 100%. Vasta scelta tra pizze rosse o bianche e farinata croccanti. I gestori sono molto gentili, accoglienti e sorridenti💪💪💪
Conosco Luigi da molti anni, mi ha insegnato a fare la pizza a casa leggera e gustosa proprio come nel suo locale. Servizio e ambiente famigliare. Consigliato.
Prima volta che vado e ci ritornerò Ho mangiato il panuozzo con salsiccia e friarelli e devo dire molto buono complimenti . Ho assaggiato la pizza buona anche quella. Non piace lasciare recensioni ma stavolta ne vale la pena Complimenti
Sempre un piacere venire a mangiare una pizza da Paola e Luigi. Ti senti come a casa e le pizze(tante nel menù), sono buonissime, merito anche di un sapiente impasto e lievitazione lunga. Simpatia e cortesia dei titolari. BRAVI.
Ma non dimenticate la farinata...! Ottima la pizza, una pasta eccellente, ingredienti ben curati. D'estate lo spazio all'aperto ti fa apprezzare le notti magiche di Trofarello... Il "capo" è un vero maestro....
Davvero ottima pizzeria! Esternamente dispone di un piazzale in cui è possibile mangiare all'aria aperta durante le giornate estive. La pizza è molto buona e i prezzi super competitivi su qualsiasi aspetto,non si paga nemmeno il coperto (giusto per fare un esempio, l'acqua da mezzo litro in bottiglia di vetro, costa 1€). I proprietari sono gentilissimi, si vede che portano avanti l'attività con il cuore. Super consigliaton anche il giro pizza con farinata, pizze, pizza dolce, bibita e limoncello. Il locale è completamente accessibile in sedia a rotelle dato che è a piano terra (bagno compreso).
Super giro pizza! Con 16€ farinata iniziale e pizze in modalità giro pizza, tutte ben farcite e con ingredienti di qualità, pizza dolce alla nutella, caffè, limoncello e una bevanda! Ottimo rapporto qualità prezzo! Unica pecca la location, molto piccola e un po'disordinata. Consigliato per una cena tra amici!
Pizzeria all'inizio della collina di Trofarello. Locale piccolo ma con una veranda aggiuntiva per l'inverno e un'ampia area esterna per la bella stagione. Ambiente semplice con personale gentile e accogliente, Paola e Luigi sempre gentili e sorridenti nel ricevere i clienti alla cassa. Il cibo (pizza e farinata) è buono. L'ultima volta alcune pizze e la farinata sono state cotte un po' troppo. Prezzi adeguati alla tipologia del locale. Difficoltà di accesso per disabili e passeggini, non ci sono rampe nelle vicinanze per accedere al terrazza che porta all'ingresso del locale. Consigliato per le famiglie e per grandi tavolate all'aperto. Tranquillo senza traffico e con un intero piazzale in zona per parcheggiare sempre senza problemi.
Giro pizza con amici. Pizze buone,"nella norma"...attenti e disponibili a soddisfare le nostre richieste(io sono vegetariana).Forse però abbiamo sbagliato serata perché hanno cominciato a servire un po' tardi... In ogni caso, esperienza positiva.
Boh... magari abbiamo preso la serata sbagliata . Prima volta in questo locale per un Giro pizza , appena entrati si percepisce subito la semplicità negli arredi quasi che , sembrerebbe essere in un locale di oratorio adibito all' occorrenza alle feste ,che tutto sommato è anche carino e simpatico cosi come l'accoglienza cordiale ... ma, le cose belle finiscono qui. Entriamo alle 20,35 . La prima pizza posata sul tavolo è alle 21,35 ... la seconda dopo circa un quarto d'ora . L' appetito vien meno , anche perchè la pizza manca di cottura e l'impasto non è ben lievitato e risulta gommoso. Inoltre gli ingredienti dei condimenti non eccellono in qualità purtroppo ( Salsiccia cruda, stracchino dal sapore discutibile , salsa pomodoro poco gustosa ... etc) Assegno due stelle solo per il fatto che il servizio in sala delle cameriere (ritardo a parte non da loro dipeso...) è stato eseguito sempre con gentilezza e cortesia .
Ho ordinato una pizza che si è rilevata una vera delusione, l'impasto era acquoso e poco cotto tanto che al centro risultava quasi cruda e difficilissima da mangiare. Mi aspettavo una pizza ben cotta con fondo croccante ma purtroppo non è stato così. Con questa esperienza ho deciso di non ritornare più.
Connectez-vous pour laisser un avis
Se connecterSupprimez les pubs et gérez votre menu
Explorez votre quartier
Walter's Pub
La ciliegia d'oro
Roadhouse
Giada Splendente
Kinshi Japanese Restaurant
Wok Royal
Kanji Ristorante Sushi
Da Pia
9 3/4
4p Pasta e Pizza Trattoria/Bar
1 Photos
Explorez les photos de Pizzeria Paola e Luigi
Informations sur Pizzeria Paola e Luigi
Comment s'y rendre
Via Belvedere, 33, 10028 Trofarello TO, Italy
Points forts
Services
Options de restauration
Infos Restaurant
Équipements
Le Quartier
Emplacement
Via Belvedere, 33, 10028 Trofarello TO, Italy
📍 Explorer le Quartier
church building in Trofarello, Italy
castle in Trofarello, Italy
Jeux
🎮 Gagnez des Points en Explorant !
Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Pizzeria Paola e Luigi et d'autres restaurants
Gagnez des Points chez Pizzeria Paola e Luigi !
Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici
Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Pizzeria Paola e Luigi
🏆 Récompenses de Pizzeria Paola e Luigi
Réduction 10%
Chez Pizzeria Paola e Luigi
Apéritif Gratuit
Lors de votre prochaine visite
Table VIP
Expérience premium
pour échanger des récompenses et gagner des points
📋 Comment fonctionnent les récompenses ?
Jouez à Find Me
Chaque 100 points de score = 1 point de récompense
Accumulez des Points
Les workers gagnent 2x points par partie
Échangez des Récompenses
Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP
C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !
Supprimez les pubs et gérez votre menu