Trattoria «da Carla»
Restaurant · Sforzesca di Vigevano
Horari de Trattoria «da Carla»
Sobre Trattoria «da Carla»
La Trattoria «da Carla», situata nella pittoresca Sforzesca di Vigevano, offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Apprezzata per l'atmosfera calorosa e familiare, propone una cucina che rivisita con estro i piatti della tradizione locale. I clienti lodano in particolare il servizio att...
La Trattoria «da Carla», situata nella pittoresca Sforzesca di Vigevano, offre un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Apprezzata per l'atmosfera calorosa e familiare, propone una cucina che rivisita con estro i piatti della tradizione locale. I clienti lodano in particolare il servizio attento e premuroso, l'alta qualità degli ingredienti e la bontà dei dolci e del caffè. La carta dei vini è curata e completa. Ideale per pranzi, cene, o anche per un pasto in solitaria, la trattoria è accessibile a persone con mobilità ridotta. Un camino crea un'atmosfera intima, rendendo ogni visita un'occasione speciale. Possibilità di asporto.
Què diuen els clients de Trattoria «da Carla»
La Trattoria «da Carla» è un ristorante a conduzione familiare molto apprezzato per l'accoglienza calorosa, il servizio impeccabile e i piatti deliziosi, spesso reinterpretazioni di ricette tradizionali. Alcuni clienti hanno segnalato difficoltà di parcheggio.
Plats populars
Tip: I piatti sono preparati con ingredienti di alta qualità e presentano un tocco di originalità. Quando disponibili, assicuratevi di provare i funghi porcini freschi e la pasta fatta a mano.
Services
Preguntes freqüents sobre Trattoria «da Carla»
Opinions de Trattoria «da Carla» Sforzesca di Vigevano
Una trattoria davvero eccellente! L’ambiente è caldo e accogliente, perfetto per chi ama sentirsi a casa senza rinunciare alla qualità. La carta dei vini è semplicemente straordinaria, con un’ampia selezione che soddisfa ogni palato. Il cibo è spettacolare: ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità. L’anatra è stata la vera protagonista della serata, incredibilmente morbida e dal sapore delizioso. Anche il dessert è stato un’esperienza indimenticabile, chiudendo in bellezza un pasto perfetto. Il servizio è impeccabile: personale attento, gentile e sempre disponibile, capace di rendere l’esperienza ancora più piacevole. Consigliatissimo per chi ama la buona cucina e un’ottima selezione di vini. Non vedo l’ora di tornare!
Posto molto pittoresco e accogliente. Piatti buonissimi (per occasioni speciali)
Ieri sera ho cenato in questo incantevole ristorante. Posso affermare, senza esitazione, di aver raramente mangiato così bene in vita mia. Tenete presente che ho già 66 anni! Ho dei parenti che vivono in zona e l’hanno scelto per festeggiare un doppio compleanno. Essendo ospite non ho pagato ma dai prezzi sul menù si è subito scartata l’idea di prendere un secondo e ci si è limitati ad antipasto, primo, dessert ed un buon prosecco. Prezzi comunque in linea con l’alta qualità dell’offerta. Servizio attento e gentile. Consiglio la Trattoria da Carla a chi, pur non trovandosi in zona, vuole essere certo di fare un’ottima figura coi propri invitati.
Location fantastica, nel cuore delle campagne lomelline piene di fiori. Il menù è variegato con un'ampia scelta, ogni piatto curato e buonissimo, dagli antipasti con affettato d'oca ai dolci irrinunciabili. Menzione particolare per le rane fritte e la vasta scelta di vini, tutti ottimi, come i piatti. Personale di sala stra gentile e disponibile prezzi giusti per la qualità del cibo e la location. Se in dubbio, non esitare. Vale davvero la pena
Ottima cena, cura dei particolari e della presentazione dei piatti proposti
Trattoria eccellente, servizio impeccabile, con personale gentile e professionale. Ottimo cibo, ravioli con zucca e patate, bollito misto, risotto e molte altre portate buone e ben presentate. Doci di livello. Da provare, io sono già al terzo pranzo.
È stata una esperienza assolutamente interessante. Piatti molto curati e servizio attento e discreto. Una buona selezione di spumanti per accompagnare le cena.
Veniamo da tempo e ad essere sincero non delude mai cucina sincera, ma curata nei dettagli la cantina è ben oltre le aspettative Bravi veramente bravi vale il viaggio
Pranzo ottimo.. Spettacolare pancia di maiale. Da non perdere zabaione. Super consigliato.
grazie a uno Smartbox, con mia moglie abbiamo pranzato a s. Valentino in questa trattoria. Il livello non è da trattoria, ma da ristorante di alto livello: i piatti sono cucinati in modo eccellente e serviti con cortesia e professionalità. In dettaglio abbiamo preso: aperitivo di benvenuto, risotto "riserva san Massimo del mulino" con petto d'oca affumicato, funghi porcini e asparagi, guancia di vitello con purè di patate e fieno di porri fritti, semifreddo di cioccolato fondente con coulis di mango e gelato, un calice di buon Bonarda, acqua e caffè. Siamo stati veramente bene, consigliamo vivamente.
Pranzo veloce in compagnia, risotto con asparagi e Bludel Moncenisio perfetto di cottura, buonissimo; tagliatelle 40 tuorli con ragù d'oca altrettanto eccellente, unica piccola pecca secondo me, lo spessore delle tagliatelle, forse troppo sottili si spezzettavano durante l'attorcigliamento con la forchetta e tendevano ad attaccarsi le une alle altre. Ad ogni modo, esperienza da ripetere, consigliatissimo
Lunch for a special birthday, everything was perfect. Excellent food, as always. Excellent service, as always. Very kind people, and the cake was spectacular! As always, a guarantee when you want to eat and feel good!
We've been to eat, highly recommended... excellent dishes, informal and very warm location... if you really want to find a flaw, parking is a bit difficult but it's absolutely worth taking a few, or even four, steps
Trattoria located in the Vigevano countryside, just steps from the splendid Villa Necchi. The interior is warm and welcoming, and the menu is absolutely inviting, featuring reinterpretations of traditional dishes, flavorful and beautifully presented. The wine list is extensive. The service is excellent. Highly recommended!
I often eat at this excellent restaurant with my wife. The service is impeccable and the dishes are delicious, made with carefully selected, high-quality ingredients. Highly recommended.
Trattoria da Carla: A local gem! We returned and, as always, had a wonderful meal. The traditional dishes are prepared with a twist, and the flavors are perfectly balanced. The table setting is meticulously designed, and the atmosphere is conducive to a relaxed conversation. The service is friendly, attentive, and efficient. Excellent wines with spot-on recommendations. It's fantastic that they also have gluten-free options! One of the best restaurants in the area.
We were very pleased with the welcome we received from the very helpful staff and with the preparation of the dishes served. The food was very good, the service was very fast, and the prices were reasonable. We will definitely be back.
A really nice family-run place, you always feel welcome. We really enjoyed it and everything was delicious. We took the lunch menu, where you can choose two things. We all chose risotto and roast beef. The combination was very unusual but perfectly balanced. The meat was served with apples and was delicious. The menu cost €20 per person, so it was very affordable. For dessert, I had the baklava ice cream, and it was amazing. I highly recommend it 🤌🏻 I will definitely be back.
Excellent Italian food
Top
Lot of empty bottles of very good wine to side with fantastic food:)
Super!!!
one of the best in the area
In una mattinata brumosa è spuntata in mezzo alle risaie questa magnifica location di campagna padana con canale salto d acqua per ruota mulino e deliziosa aia. Interni belli curati accoglienti. È un ristorante di classe. Interessantissima la proposta del pranzo anche in termini di qualità prezzo. Abbiamo preso varietà di salumi con giardiniera molto buoni na soprattutto eccezionale il risotto del giorno con carnaroli riserva e ottimamente mantecato! Da bis .... complimenti! Servizio cortese e professionale locale tranquillo e ideale per una rilassante e magari proficua colazione di lavoro fuori dalla città. Da provare
Luogo immerso nella campagna, a tratti bucolico. Ambiente accogliente, informale, personale tendenzialmente gentile (non tutto). Buono il piatto di salumi con gnocco fritto ma che non eccelle per generosità, così come le restanti preparazioni; ottimo il risotto con osso buco, eccellente il tortino di zucca così come il fritto. Buona la cotoletta con le sue patatine fritte. Vino con ricarico accettabile.
Tutto molto buono... livello troppo alto per i miei gusti di trattoria. Ma indiscutibile la qualità di cibo alta, la loro cantina fornitissima e la professionalità di vera qualità!
An evening with close family: The venue was beautiful, good food, good wine, excellent service, and very kind staff. They were available to answer any questions about the dishes and wines. A perfect evening. The prices were in line with the dishes and wines. I will definitely be back. Highly recommend!
Top top!
Very. Good. Problem with the menu only in italian.
Location molto bella e cibo di qualità. Alcuni aspetti ci hanno però lasciato un po' delusi. 1. Non ci hanno portato la carta dei vini. 2. Il tagliere di salumi e gnocco fritto era veramente misero come porzione. 3. La degustazione di cioccolato consiste in un piattino con dei cioccolatini confezionati. Peccato perché ha potenzial
Parlando del solo ristorante. Non so che dire, grandi aspettative, posto noto, indubbiamente carino, grande esposizione di targhe michelin, grande gentilezza e competenza al tavolo, eppure ha qualche cosa della signora bene di periferia che sfoggia il vestito di seta di 30 anni fa. Il bollito è il loro piatto forte. Non avrei fatto un carrello di bolliti immersi tutti nel brodo bianco di grasso, non ci avrei messo il sanguinaccio, un' aletta di gallina grassissima tutta pelle e altri pezzi estremamente grassi. Forse rispetterà un territorio povero ma echeggia lo stereotipo "ristorante per camionisti". In più il bollito, senza scelta dei pezzi, è stato pagato 45 euro e non 35 come sul sito web. Ma non vale neanche i 35, lato cliente. Lato economia di cucina posso capire che un carrello di bolliti tenuti a bagnomaria non è economico
Locale troppo illuminato,piatti poco saporiti e soprattutto costo della cena veramente eccessivo.
Before boarding at the port of Piombino, we stopped at Mamma Carla's restaurant for a bite to eat. The location was particularly pleasant, a rustic yet charming restaurant. We ordered three squid ink ravioli. The presentation was excellent, but unfortunately the taste was definitely in need of improvement. The dish was completely frozen—bacon, ravioli, and everything else. For our second course, we opted for a modest fried fish dish for €22, which arrived immediately after ordering, also obviously frozen. We were particularly disappointed by the price and quality of the food.
I went for lunch with friends on Sunday. We had the mixed boiled meat dish, which wasn't on the menu, and which consisted of seven small pieces, including a tough, inedible chicken wing. It cost €37 per dish—too expensive! It was an experience not to be repeated.
A decidedly negative experience. We were given a voucher. Unfortunately, due to previous family issues, we contacted the hotel to postpone the booking for a few days or use it this evening, but we weren't even given the option to do so. After we waited for three people to pass the buck, the owner immediately responded in a rather irritating and rude manner: "Yes, but you had three months." So the money was taken, and the voucher couldn't be used.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Coffee Time
Hostaria del mercato vecchio
Antica trattoria dell'isola
Cube
Bella Napoli 3
Al Terranova Cafè
Chalet San Rossore
Albachiara
Bar Gobi
Vecchia Vigevano
18 Fotos
Explora les fotos de Trattoria «da Carla»
Informació sobre Trattoria «da Carla»
Com arribar
Frazione Molino D'Isella, 3/5, 27025 Molino Isella PV, Italy
Sforzesca di Vigevano, Sforzesca di Vigevano 27025
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Frazione Molino D'Isella, 3/5, 27025 Molino Isella PV, Italy
Sforzesca di Vigevano, Sforzesca di Vigevano 27025
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria «da Carla» i altres restaurants
Guanya Punts a Trattoria «da Carla»!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria «da Carla»
🏆 Recompenses de Trattoria «da Carla»
Descompte 10%
A Trattoria «da Carla»
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú