Menú
Crotto Pino
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Del Pino

Crotto Pino

★★★★ 4.2 · 59 reseñas

Situato in Via Del Pino, Crotto Pino offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato. La nostra atmosfera accogliente, arricchita da terrazze illuminate e opzioni di posti a sedere all'aperto, inclusa una terrazza panoramica, crea l'ambiente perfetto per un...

Crotto Pino

Local, buschenschank · Via Del Pino

4.2 · 475 ressenyes Google

Horari de Crotto Pino

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
TripAdvisor 3.8 (235) Facebook 4.5 (22) Yelp 5.0 (3)

Sobre Crotto Pino

Situato in Via Del Pino, Crotto Pino offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato. La nostra atmosfera accogliente, arricchita da terrazze illuminate e opzioni di posti a sedere all'aperto, inclusa una terrazza panoramica, crea l'ambiente perfetto per un pranzo rilassante o...

Situato in Via Del Pino, Crotto Pino offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato. La nostra atmosfera accogliente, arricchita da terrazze illuminate e opzioni di posti a sedere all'aperto, inclusa una terrazza panoramica, crea l'ambiente perfetto per un pranzo rilassante o una cena romantica. Siamo orgogliosi di servire piatti autentici italiani, con particolare attenzione a ingredienti freschi e sapori eccezionali. Il nostro menù, che include specialità come il pesce di lago e risotto, è accompagnato da una selezione di vini pregiati, birre e caffè. Il nostro personale cordiale e attento si dedica a fornire un servizio impeccabile, assicurando che ogni visita sia un'esperienza memorabile. Disponiamo anche di un bar ben fornito per completare la tua serata.

Què diuen els clients de Crotto Pino

Crotto Pino offre viste spettacolari sul Lago di Como, cibo delizioso e un servizio eccezionale. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, la cura dei proprietari e l'alta qualità dei piatti, in particolare la pasta e il pesce locale.

Plats populars

pasta (3) wine (3) cuttlefish local fish (4)

Ideal per a

Parelles Turistes Famílies Informal

Tip: Prenota per goderti la vista dalla terrazza e prova i piatti semplici della cucina italiana, come la pasta fatta in casa e il pesce fresco del giorno.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee

Què veure a prop

Incubatoio de Marchi
Patrimoni
A 208m

Incubatoio de Marchi

museo

Veure detalls
Mulino di Varenna
Patrimoni
A 314m

Mulino di Varenna

atracción turística

Veure detalls
Fiumelatte
A 400m

Fiumelatte

atracción turística

Veure detalls
Church of Annunciation
A 557m

Church of Annunciation

iglesia

Veure detalls
Fiumelatte
A 666m

Fiumelatte

atracción turística

Veure detalls
Baluardo di Varenna
A 846m

Baluardo di Varenna

castillo

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Crotto Pino

Crotto Pino es troba a Via Del Pino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Incubatoio de Marchi (A 208m) — aquarium of Fiumelatte, Varenna Bien cultural italiano
  • Mulino di Varenna (A 314m) — watermill of Varenna Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Church of Annunciation (A 557m) — church of Varenna

Altres Llocs d'Interès

  • Fiumelatte (A 400m) — settlement in Varenna, Italy
  • Fiumelatte (A 666m) — el río más corto en Italia en el lago de Como
  • Baluardo di Varenna (A 846m) — locality fortification of Varenna

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Crotto Pino

Crotto Pino es troba a Via Pino, 23, 23829 Varenna LC, Italy, Via Del Pino.
A prop de Crotto Pino es troben llocs d'interès com Incubatoio de Marchi, Mulino di Varenna, Fiumelatte, Church of Annunciation.
Crotto Pino ofereix cuina local;buschenschank.
Crotto Pino té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Crotto Pino ofereix els serveis següents: menjar al local.
Els plats més recomanats a Crotto Pino segons les opinions dels clients són: pasta, wine, cuttlefish, local fish.
Crotto Pino és ideal per a parelles, turistes, famílies, informal.
Crotto Pino offre viste spettacolari sul Lago di Como, cibo delizioso e un servizio eccezionale. I clienti apprezzano l'atmosfera accogliente, la cura dei proprietari e l'alta qualità dei piatti, in particolare la pasta e il pesce locale.
Prenota per goderti la vista dalla terrazza e prova i piatti semplici della cucina italiana, come la pasta fatta in casa e il pesce fresco del giorno.
475
Ressenyes

Opinions de Crotto Pino Via Del Pino

4.2
475
5★
61%
4★
17%
3★
9%
2★
4%
1★
9%
J
Jane Eyre

Ci sono stata ieri sera con un’amica. Location pazzesca, perché cenare con il tramonto vista lago non ha prezzo. Il servizio fatto dalla proprietaria è stato impeccabile, spiegando i piatti. Abbiamo preso gli sciatt, le tagliatelle al cioccolato con ragù di lepre e salmerino. Alla fine crema catalana Tutto molto squisito. Ci tornerò di sicuro.

G
Gaetano Amoroso

Vista su terrazza stupenda con una pace incredibile, clima familiare e buon cibo e un rapporto qualità prezzo più unico che raro !

W
Wanda Confortola

Atmosfera molto piacevole e cibo ottimo. Ambiente rustico con bellissima vista lago. Servizio veloce, cameriere gentili e sorridenti. Ogni volta che siamo in zona ci fermiamo molto volentieri. Il menù varia spesso, pur mantenendo delle costanti.

A
Andrea Acierno

Assolutamente consigliato! Risotto col persico da 10 e lode! Buonissime anche le tagliatelle con il cioccolato (non dolce) nell'impasto, gli Sciatt, la tagliata. La vista meravigliosa, l'accompagnamento di Ombra al tavolo e la gentilezza e ospitalità della signora completano un'esperienza davvero squisita! Ci torneremo in moto...

F
Francesco Cimini

Vista stupenda sul lago di Como, cibo buono e prezzi adeguati alla zona. Ci tornerò sicuramente

V
VAlentina Brusa

Abbiamo mangiato veramente molto bene, anche se speravamo di spendere un pochino meno. Posizione veramente speciale, affacciata sul lago, gode di un'ottima vista

L
Laura M

Crotto di Pino semplicemente fantastico, location informale con una vista mozzafiato sul lago. Ottima la cucina con attenta cura ad oggi portata, disponibilità e cortesia fanno da cornice. Complimenti al cuoco e alla moglie x loro simpatia. Ci ritorneremo nonostante la distanza.

M
Mattia Esposito

Eravamo in 5, abbiamo mangiato molto bene. Antipasti di pesce ottimi, risotto e guancia saporiti e gustosi. Consigliato!

i
ilenia ippolito

Siamo stati a cena un sabato sera, con prenotazione. Eravamo in tre, abbiamo mangiato benissimo! I piatti sono curati e gli ingredienti sono genuini, con alcuni abbinamenti gourmet davvero riusciti. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e si vede l’attenzione al dettaglio che c’è in cucina. Un grazie speciale anche alla signora in sala: quando ho comunicato la mia paura dei cani, ha subito capito il mio stato d’animo e mi ha tranquillizzata con grande gentilezza. Torneremo sicuramente, consigliatissimo!

F
Fabio Santacroce

Ho conosciuto questo ristorante in un video in Instagram ed ho voluto andare ieri a pranzo con altre tre persone. Non abbiamo prenotato ma siamo stati fortunati perché, arrivando verso le 13:45, abbiamo trovato posto ed i proprietari ci hanno preparato un tavolo in pochi minuti. Tutto buonissimo!! Abbiamo ordinato un antipasto, pappardelle (pasta fresca fatta in casa abbondante) al ragú di salsiccia, pasta al cioccolato al ragú di lepre, risotto barbabietola e caprino e pasta al pesto (alle nocciole). Di secondo abbiamo ordinato stufato di cervo ai porcini con polenta, stufato di guanciolo stufato con polenta ed agnello con patate e per chiudere in bellezza, abbiamo ordinato un tiramisú ed un tortino limone, mandorle e rosmarino. Abbiamo passato due ore piacevoli gustando ottimi piatti in un ristorantino molto romantico con musica soft in sottofondo con una vista bellissima sul lago. Piccolo parcheggio riservato ai clienti. Un grazie ai proprietari gentilissimi e simpaticissimi con i quali abbiamo scambiato una bella chiacchierata. Ritorneremo sicuramente.

E
Ennio Vernengo

Un ristorante con una splendida vista sul lago e sulla punta dí Bellagio. Servizio rapido in un ambiente da crotto ma i piatti sono ben curati dalla cucina; le paste sono ben al dente e i condimenti deliziosi; anche il pesce del lago merita di essere provato. Strada stretta per arrivare ma si trova posto da qualche parte.

A
Adriano Lamanna

Locale rustico e accogliente. Posizione con vista lago su Varenna incantevole e romantica Titolare,non che Chef, molto originale e simpatico. Abbiamo mangiato diversi piatti a base di pesce,soprattutto di lago. Piatti deliziosi e curati nel dettaglio. Ci ritorneremo sicuramente👍😀

A
Alberto Gaspari

Locale piccolo ma molto carino, con un panorama pazzesco. Al tramonto è bellissimo vedere mutare il colore del lago. Il cibo è buono e la quantità è ideale, il servizio è molto ben gestito e la disponibilità nelle richieste è sempre alta e sorridente.

M
Mihaela Vlad

Una vera perla culinaria immersa in un atmosfera accogliente e autentica .. il servizio e impeccabile veloce attento e sempre disponibile .. l'ambiente rilassante ideale per una cena romantica che sia per una serata in compagnia

D
Daraba 01

Che bella scoperta! Un locale tipico, a conduzione familiare, che rappresenta al meglio la cucina e l’ospitalità del posto. Non è un ristorante di lusso, ma è ben curato, accogliente e con un’atmosfera calda e autentica che ti fa sentire subito a casa. Il personale è gentile : fin da subito ti trattano come se fossi un cliente abituale, con sorrisi sinceri e una disponibilità rara. Il menù viene spiegato con cura e passione, e ogni piatto è una piacevole scoperta. Abbiamo iniziato con antipasti davvero gustosi, per poi proseguire con una pasta al ragù di salsiccia ricca e saporita, e un brasato tenero e ben cucinato. Il tiramisù, per concludere, è stato la ciliegina sulla torta: cremoso, equilibrato, fatto come si deve. Un’esperienza che non mi aspettavo: cucina ottima, ambiente familiare e accogliente, personale che ti fa sentire importante. Consigliatissimo per chi cerca la qualità senza formalità, e un posto dove si mangia bene e si sta ancora meglio.

T
Tony Lan

Siamo passati quasi per caso un questo bel ristorantino vista lago. A conduzione familiare con atmosfera tranquilla e rilassata, la qualità e la presentazione del cibo mi ha veramente sorpreso: tagliatelle con farina di castagne e porcini presentate con un'ottima crema agli agrumi e zafferano. Pappardelle al ragù molto saporite, arrosticini di pecora alla brace spettacolari e frittelle al formaggio leggere e gustose. Prezzi leggermente sopra la media ma la qualità merita sicuramente

G
Gian Sala

Vista meravigliosa sul lago, locale molto intimo e accogliente, atmosfera suggestiva. Piatti di ottima qualità e servizio molto attento e cordiale. Sicuramente ci ritornerò :)

I
Isis Alvarado

Trovato per caso, facendo una gita lungolago a Varenna, ho visto il cartellino "Crotto di Pino", la stradina in salita e ...la curiosità uccise il gatto... Si arriva a piedi oppure in auto, ha un piccolo spazio adibito a parcheggio a pochi metri dal posto. Il locale è semplice, rustico, con ampie vetrate vista lago e piccolo terrazzino all'aperto che in estate dovrebbe essere fantastico, il tutto gestito da marito e moglie, molto simpatici e la mascotta a quattro zampe chiamata Ombra. Posto pulito, accogliente e insignito del titolo "Struttura Animal Friendly". Come dicevo all'inizio, l'ho trovato per caso, non ho cercato informazioni su internet, quindi la segnaletica sul posto con il semplice nome Crotto di Pino mi ha un po' ingannata, non è un crotto né una trattoria, realmente è un Ristorante, soprattutto per le pietanze elaborate, servite con stile e con prezzi da ristorante, infatti arrivando al locale si legge "Ristorante Crotto di Pino". Non è lo stesso un crotto che un ristorante, però dopo la salita a piedi non si torna indietro e non mi sono pentita, il servizio e la cucina sono ottimi. Il Capriccio di Bosco tartufato (sono tagliatelle di castagne al sugo di tartufo) buono da leccarsi le dita e lo stufato di cervo ai porcini con contorno di polenta erano veramente stupendi. Per un pasto completo si spende minimo 45€ a persona. Consigliatissimo!

G
Giulia Galimberti

Bellissima vista sul lago e ottimo menù Ci tornerò sicuramente Servizio curato personale super gentile

e
economia domestica in camper

Trovato per caso arroccato sopra fiumelatte, un crotto gestito da 2 professionisti, che pur di servire bene i clienti presenti rifiutano di superare la capienza dell’esercizio, impeccabili sia nel servizio con spontaneità, semplicità e precisione, sia nella preparazione delle pietanze curate e cucinate con sapienza e maestria; il tutto incorniciato da delle finestre con una vista lago stupenda. Le mie lumache sono al secondo posto, nella mia personale classifica, di poco dietro a quelle parigine. Tutto perfetto, sinceri complimenti e con l’ augurio di continuare per tanto tempo così

M
Manu

L ambiente è accogliente e il personale è molto gentile e simpatico,presente ma non invadente. Cibo ottimo e di alta qualità✨, prezzi da ristorante non da crotto in linea con i piatti. Piatti presentati bene e ben equilibrati. Vista incantevole😍 .. Consiglio vivamente questo posto 👍

nora slovnikar
nora slovnikar

Amazing, I went there with my boyfriend and had the most unforgettable experience ever the meals were perfect also you can feel the sense of excitement with each meal you get, the waitress was lovely so was the place (I will add photos of the meals). We had the fish of the day pasta and dessert which we had to order more of because it was too delicious. I would highly recommend this restaurant entirely, even though it is a bit of a longer walk from Varenna it is definitely worth it. We are both very pleased with the location we picked, we never had this much joy with meals we got. Also may I add that the wine was extremely good. Highly recommended!!!

Balsa Stevovic
Balsa Stevovic

Five stars is too little to describe the taste and quality of the food in this restoraunt. By far one of the best dinners I've had in my life. If you are nearby the area, It would be such a mistake not to visit...

Max Harrison-Tosatto
Max Harrison-Tosatto

Great Restaurant in Pino with excellent local food made to order, excellent service and a great spot overlooking Lake Como.

Anh Tuan Nguyen
Anh Tuan Nguyen

Lovely food and service. We went to the restaurant early when it opened and was able to get a table for 4 people immediately with no wait. main dish was absolutely exceptional. Our waitress spoke perfect English, was very friendly and professional.

Aneta Karnicka
Aneta Karnicka

We loved this restaurant so much that we came back for dinner five nights in a row. The food is outstanding – we tried almost the entire menu and everything was fresh, flavorful, and consistently excellent. The service is warm and friendly, the house wine is delicious, and the atmosphere is perfect. Background music is set at just the right volume for conversation. Truly one of the best dining experiences we’ve had.

Cristina Gatti
Cristina Gatti

What delicious food and beautiful location! We made a reservation for the outside terrace and the view was stunning. The food was amazing and the staff were so hospitable and kind.

Georgie Boost
Georgie Boost

We were recommended this restaurant by our local landlord and we're happy to find it still serving at 9pm. We were very pleasantly surprised by the gorgeously lit terrace overlooking the lake. The menu offered a selection of authentic dishes with ingredients locally sourced. The Lake fish was deliciously delicate and fresh. The venison stew packed a flavour punch and the meat was melt-in-your-mouth tender. The Tagliatelle Ragu was a great portion and was nicely seasoned. We enjoyed the house white wine and the service was accommodating and allowed us to relax on the terrace til late.

Michał B
Michał B

Very nice cosy place, atmosphere is great. Delicious food, great wine, what do you need more? Worth to come and try.

Chris Goulden
Chris Goulden

Whisked up the mountain in a minivan, led through the kitchen to meet the family, sat with the most beautiful view. Friendly owner and amazing food. Would love to return. Thanks

David Heffernan
David Heffernan

Restaurant with spectacular views. About a 30 minute walk from Varenna, the food we had was delicious, professionally presented and the service was very pleasant. Highly recommended!

Yuki Z
Yuki Z

Beyond expectation! The mushroom cream sauce is rich and delicious. The edges of the grilled fish are perfectly crispy, and the seasoning is amazing! Will come back again :)

Connor Clarke
Connor Clarke

Crotto di Pino sits a short car journey away from Varenna town centre, but is absolutely worth the journey. If we had to choose a single place to eat on our holiday (19-23 June), we would have been happy to go there every day. The food is authentic and locally sourced, and we loved everything we ordered. The menu is clearly carefully selected (with 'special' dishes that change), and it showed (see Tiramisu in photo). The view was gorgeous, where you can see the lake and mountains, with very natural green surroundings. There was a cosy and homely atmosphere inside the restaurant. The owners were absolutely lovely! They accommodated us until closing as we waited for our taxi, and offered us the best limoncello we have ever had. We will definitely return if we ever come back to Lake Como!

Matthew Kennedy
Matthew Kennedy

A lovely little restaurant with a small menu but good quality food. It’s worth booking if you want to be on the terrace but to be honest you have stunning views from most tables. Extra stars because they have a lovely dog!

Sakshi Garg
Sakshi Garg

Highly recommended! We went to this place for lunch - party of three & a dog. Although they were not serving lunch yet, they welcomed us and we enjoyed the breathtaking views and some drinks. We ordered the chocolate pasta, the truffle pasta, and the fresh fish from the daily menu. Everything was absolutely delicious, perfect portions that left just the right amount of space for dessert! The tiramisu and lemon cake are simply divine! The staff is extremely friendly and were very welcoming to our dog as well. She got lots of treats & pets as they have a dog themselves and she felt right at home that she even fell asleep! There was a family with small children next to us, who also thoroughly enjoyed themselves and took the opportunity to get to know us & our dog! All in all, a perfect afternoon spent here and would 100% return!

Cristian Toma
Cristian Toma

Really nice place to eat and enjoy the views. The food is really good and is made with passion by the chef. They've also have a dog that is so calm and friendly and do not bother you when you eat. Great service from every points!

Huda W
Huda W

Such a great experience. The food is delicious, vibes is more than fantastic. Definitely recommended. I ordered beef medium rare and it was perfection. We also order a vegan dish (no option in the menu), and the chef gladly make special dish using fresh ingredients from his farm. There dog makes the experience more joyful.

Galena Teneva
Galena Teneva

The best restaurant I have ever visited! The view is just amazing. The food is also really good. We are a fish from the lake and risotto from the daily menu. The white wine is very good and the most surprising is that the prices are reaallly very normal for that what you get. And the waitress who is maybe the owner is very nice. Just 10 of 10. Definitely worth visiting it!

Simone
Simone

Slightly hidden authentic Italian restaurant. We came here with a big group of people and loved the view onto Lake Como. We walked up from lake level, so I cannot speak for the parking situation. The personal is friendly and attending guests quickly and kindly. We had the meat plate and some fried cheese, it was just delicious. I can also recommend the risotto with a local cheese as well as the pasta with chestnut and truffle. The creme brûlée is nothing special however the lemon rosemary cake and chocolate cakes are super yummy, even if slightly on the dry side. We went here twice in a 3 day stay, guess that says it all.

l
lainstersinclair

We were staying in Fiumelatte so this place was handy. It was also recommended by our accommodation host Lorenzo so we thought we’d give it a try as we didn’t want to head back into Varenna on our f…

T
Tricia B

Fantastic food in a beautiful location . The restaurant has a lovely ambience playing relaxing background music . The cuttlefish risotto was outstanding as was the local fish dish of the day . Cours…

T
Tricia B

Fantastic food in a beautiful location . The restaurant has a lovely ambience playing relaxing background music . The cuttlefish risotto was outstanding as was the local fish dish of the day . C…

T
Tricia B

Fantastic food in a beautiful location . The restaurant has a lovely ambience playing relaxing background music . The cuttlefish risotto was outstanding as was the local fish dish of the day . C…

T
Tricia B

Fantastic food in a beautiful location . The restaurant has a lovely ambience playing relaxing background music . The cuttlefish risotto was outstanding as was the local fish dish of the day . Cou…

J
John G

Charming restaurant perched high above the lake. We enjoyed it so much that we dined there twice during our stay in Lake Como!

D
David H

Restaurant with spectacular views. About a 30 minute walk from Varenna, the food we had was delicious, professionally presented and the service was very pleasant. Highly recommended!

D
David H

Restaurant with spectacular views. About a 30 minute walk from Varenna, the food we had was delicious, professionally presented and the service was very pleasant. Highly recommended!

D
David H

Restaurant with spectacular views. About a 30 minute walk from Varenna, the food we had was delicious, professionally presented and the service was very pleasant. Highly recommended!

g
gimilt

Owners accepted us even though we came 1h earlier before their evening opening. The food and wine were great, we felt welcome with personal care because nobody else was there - Italians don’t eat d…

g
gimilt

Owners accepted us even though we came 1h earlier before their evening opening. The food and wine were great, we felt welcome with personal care because nobody else was there - Italians don’t eat d…

V
Voyage51210800372

Stunning views and food. We had read mixed reviews on this restaurant but the theme was stick with the simple Italian dishes and we weren’t disappointed. Husband in kitchen, wife as sole serving p…

g
goodfoodgoodvibess

Went there for late dinner and stayed untill the place closed. Going in the place seemed quiet and at ease. We sat down and ordered pasta and wine. We ate as the sun was setting down and there were…

g
goodfoodgoodvibess

Went there for late dinner and stayed untill the place closed. Going in the place seemed quiet and at ease. We sat down and ordered pasta and wine. We ate as the sun was setting down and there were…

R
ReannaSarieh

Delicious food and outstanding service! The waitress went out of her way to make sure we felt at home in Varenna. She even printed directions to the places we asked her about. Excellent place! H…

M
Michelle S

What a gem! We got to our rental late in the day and was able to get reservations. The owners were amazing - as well as DELICIOUS food. Wonderful chestnut pasta, porcini pasta and the special of…

a
annabel b

In October, at least at lunch, the owners (chef and waitress) work the restaurant. We sat outside and had beers. Then ordered food - my husband ordered ribs and I ordered the local grilled fish. I …

M
Massimo Arrigoni

Bella location con vista lago. Buoni i piatti. Personale cordiale.

P
Paola Preda

Ussignur che posto grazioso… Stradina un po’ stretta per arrivarci ma vedi il lago dall’alto e mangi di gusto. Personale pure squisito!

g
giorgio mauri

A pranzo con tre amici, la cucina è di buon livello, ambiente informale con vista splendida. Tirate le somme rapporto qualità/prezzo non molto favorevole.

M
Michele Castelletti

Gran bella scoperta. Posto con vista da cartolina, Ottimo risotto con pesce persico. Gentile la signora. Un po' caro ma ne vale la pena.

A
Alessia Zaffaroni

Buona cucina tipica del territorio e personale gentilissimo che ci ha facilitato il pranzo con il nostro bimbo di due anni. Bellissima la vista sul lago dalla terrazza. Peccato sia in posto non proprio facilmente raggiungibile, poiché la strada è piuttosto stretta. I prezzi sono più alti della media, secondo quanto solitamente spendiamo in locali di questo tipo.

Angela Solomou
Angela Solomou

Beautiful view over lake Como. Food is great! Particularly the cuttlefish risotto - much better than we expected. Well priced And nice to see good house wine on the menu. Restaurant is a bit fashioned / very local, but the owner is really friendly and we had a great time

Sorin Ciocan
Sorin Ciocan

Very good food - tagliatelle al fungi are probably the best I ever had - served with a smile and in generous portions. The view on the lake is fantastic and you you can get one of the few tables outdoor, you’ll enjoy it even better.

m
morlj001

We stopped here for lunch on our Greenway dei Patriarchi walk - it was quiet and we sat on balcony with fab views of lake como. Our food was lovely and service was great. The beef shin was amazing …

m
morlj001

We stopped here for lunch on our Greenway dei Patriarchi walk - it was quiet and we sat on balcony with fab views of lake como. Our food was lovely and service was great. The beef shin was amazing …

I
Ivanart63

Servizio e Location bene, in cucina piatti da rivedere, più gusto e meno spezie, l'antipasto di salumi è arrivato innondato di olio delle cipolline (1) e carciofini (1) posti sopra i salumi, per 18 euro avrei voluto qualcosa di meglio, bottiglia d'acqua a 4 euro a litro non è sicuramente regalata. Peccato basterebbe poco per essere un buon posto per tornarci

F
Filippo Roncoroni

Ristorante normale, nulla di speciale a parte la vista spettacolare sul lago. Un po' caro per l'offerta. Cibo comunque buono.

G
Giulia Ceni

Do una stella perché non posso darne 0. Prima volta che faccio una recensione dal tanto che ci sono rimasta male, non chiamate che fate prima: ho chiamato per prenotare chiedendo un tavolo per due vista lago, per sentirmi rispondere con una presa in giro ed in modo arrogante che davanti ai tavoli vengono messi degli “adesivi” in modo che tutti possano vedere il lago. Insomma, scema io che non essendoci mai andata non sapevo che TUTTI i tavoli avessero una vista lago e dunque mi son permessa di chiederla (sottolineo gentilmente). Prenotazione subito cancellata. Nessuno è mai stato così maleducato..

A
Angelo Quarato

Siamo entrati e subito dopo aver visto il locale non curato e il cane in giro per il locale volevamo andar via . Ma Per rispetto della persona che ci ha portato purtroppo Siamo rimasti .. 0 pulizia del locale e posizione. 0 l'ordine e abbigliamento dei proprietari. Prezzi eccessivi su tutto il menù partendo dal Coperto di 3 € .. Alla fine pelo contro pelo solo per una piccolissima semplice torta di frutta alta 1 cm alta 60 € 😱. Mai più in quel ristorante ✖ .. SCONSIGLIO AL 1000 %

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Del Pino →
📸

168 Fotos

Explora les fotos de Crotto Pino

Crotto Pino
Crotto Pino
Crotto Pino
Crotto Pino
Crotto Pino
+163 Més
📍

Informació sobre Crotto Pino

Com arribar

Via Pino, 23, 23829 Varenna LC, Italy

Via Del Pino, Via Del Pino 23829

Carregant mapa...
Crotto Pino
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.2/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
475 ressenyes
💰
Luxe
Nivell de preus
👨‍🍳
local;buschenschank
Tipus de cuina

Serveis

🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.2/5
💬 Ressenyes
475
💰 Nivell de Preus
$$$
⚠️ Estat
discovery.Temporarily Closed
📞 Telèfon
+39 338 326 1526

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Pino, 23, 23829 Varenna LC, Italy

Via Del Pino, Via Del Pino 23829

📍 Explorar el Barri

Weather
21°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Incubatoio de Marchi Patrimoni

aquarium of Fiumelatte, Varenna

A 208m
Mulino di Varenna Patrimoni

watermill of Varenna

A 314m
Fiumelatte

settlement in Varenna, Italy

A 400m
Church of Annunciation

church of Varenna

A 557m
Fiumelatte

el río más corto en Italia en el lago de Como

A 666m
Baluardo di Varenna

locality fortification of Varenna

A 846m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Crotto Pino i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Crotto Pino!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Crotto Pino

🏆 Recompenses de Crotto Pino

💰

Descompte 10%

A Crotto Pino

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus