Usignolo
Italian · Trarego Viggiona
Öffnungszeiten von Usignolo
Über Usignolo
Situato a Trarego Viggiona, l'Usignolo offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio attento, questo ristorante a conduzione familiare propone piatti eccellenti, preparati con cura e passione. Specialità...
Situato a Trarego Viggiona, l'Usignolo offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Apprezzato per l'atmosfera accogliente e il servizio attento, questo ristorante a conduzione familiare propone piatti eccellenti, preparati con cura e passione. Specialità come la pasta Usignolo e le carni alla griglia, in particolare la tenera carne di maiale, sono particolarmente apprezzate. Molti clienti sottolineano la qualità del cibo, definendolo tra i migliori mai assaggiati, e l'eccezionale rapporto qualità-prezzo. Nei fine settimana, un ricco buffet attende gli ospiti. Data la popolarità, è consigliabile prenotare.
Was Kunden über Usignolo sagen
Usignolo è un ristorante molto apprezzato per la sua vista mozzafiato sul Lago Maggiore, l'ottimo cibo e il servizio cordiale. Molti recensori raccomandano il Vitello Tonnato, la pasta al tartufo nero e la carne alla griglia. L'atmosfera è accogliente e familiare.
Beliebte Gerichte
Tip: È consigliabile prenotare, soprattutto nel fine settimana, dato che il ristorante è spesso affollato. La strada per raggiungere il ristorante può essere un po' impegnativa, soprattutto di notte.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Usignolo
Usignolo befindet sich in Trarego Viggiona, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q85411891 (A 414m)
- Q85411948 (A 665m)
- Q115682760 (A 810m)
- Oratorio della Madonna della Sorgente (A 913m) — church building in Cheggio, Cannero Riviera, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Usignolo
Bewertungen von Usignolo Trarego Viggiona
Il ristorante Usignolo ci ha conquistati con un servizio super cordiale e caloroso, e con piatti che sono una vera gioia per gli occhi e per il palato. Italia per l’anima! Un grande grazie anche alla cucina. È stata per noi una festa. Famiglia Frese 😀
Bello e buono, la vista panoramica è notevole, la struttura e tutta nuova e ben pulita con ampi finestroni vista lago, il personale cordiale, i gestori brave persone simpatiche, cibo ottimo abbiamo preso il menù del giorno 13 euro le porzioni erano buone. Si potrebbe proseguire per la strada e salire fino a fare un giro lungo ma panoramico fino a piancavallo e poi scendere a Verbania così da visitare anche il lato montano del lago anziché il solito trafficato lungolago..
Abbiamo cenato con una vista bellissima, degustando piatti molto buoni e ben presentati. Personale gentile. Consigliato
Bel locale con bellissima vista, personale gentile e buon cibo anche se era solo per il menù operai per il pranzo.
Ci siamo recati al Ristorante Usignolo, situato a Viggiona (VB). Fin dalle prime recensioni e foto ci ha subito attirato, e non siamo rimasti per niente delusi. Appena arrivati si può ammirare una vista mozzafiato su tutto il lago, l’interno invece è moderno e molto classico. Gli spazi sono grandi e la disposizione dei tavoli è molto bella e funzionale. Il ristorante è molto luminoso per via delle grandi vetrate, le quali danno la possibilità di ammirare il panorama anche dall’interno. Come antipasto ho ordinato un Bis di tartare di Fassona piemontese e Salmone. Piatto davvero eccezionale, la carne e il pesce erano davvero freschissimi e la loro qualità era altissima. Un piatto davvero molto molto buono e consigliatissimo. Come secondo invece ho ordinato uno spaghetto allo scoglio. Anche questo piatto era davvero buonissimo, anche qui si sentiva la qualità dei prodotti e la loro freschezza. Una piccola nota negativa è il fatto che la pasta era un po’ troppo salata. Il servizio è normale, il personale è molto gentile e abbastanza veloce. A volte abbiamo aspettato un attimo di più ma sicuramente era per via della grande affluenza. Inoltre una nota positiva sono i parcheggi, nonostante il ristorante è situato in collina ne ha a disposizione molti. Un ristorante veramente buonissimo e consigliatissimo, andateci appena ne avete la possibilità!
Dato le recensioni ottime, ho riservato qualche giorno prima richiedendo esplicitamente un posto sulla terrazza esteriore con vista lago. La mia richiesta è stata puntualmente esaudita. Magnifica vista, ottimo vino, servizio molto attento e anche il cibo era semplicemente sensazionale. A mani basse uno dei migliori ristoranti della zona. Ci tornerò!
All’inizio sono stato scettico sulla scelta di questo ristorante sembrava il classico ristorante da turista ,invece provandolo posso dire che è veramente una buona scoperta. Buon cibo,porzioni ottime,forse le paste anche troppo abbondanti. Prezzi davvero buoni e concorrenziali . La qualità c’è,la location davvero bella e personale gentile ,purtroppo con tanto lavoro ti lasciano ad aspettare un attimo ,un attesa che vale la pena . So che hanno una lista d’attesa lunga per poter cenare da loro,quindi bisogna capire che ogni giorno sono sempre pieni è sempre con mille richieste. Complimenti avete davvero un bel locale da tornarci sicuramente.
Il Ristorante ha una vista magnifica, e l'interno è arredato veramente bene, pulito, accogliente e caldo. I camerieri sono stati eccellenti, che ultimamente è difficile trovare cortesia e gentilezza spontanea... Il rapporto qualità prezzo è al top! Ci tornerò sicuramente a breve. Grazie anche per la vostra simpatia!
Un bel locale, buon cibo e servizio impeccabile, sono rammaricato per non aver fotografato i piatti che sono stati ordinati e lasciar comprendere così l'accuratezza della cucina ed il servizio. Piatti molto abbondanti, ed i prezzi praticati sono da considerarsi più che onesti.
Cibo molto buono, carne a dir poco eccezionale, cottura perfetta (al sangue come piace a me), menù molto ampio e prezzi molto onesti,, consigliatissimo.. Ritorneremo per provare altri piatti molto invitanti. Panorama mozzafiato,, dalla terrazza si può ammirare il lago maggiore e tutto ciò che lo circonda.. Personale molto attento e cordiale con la clientela.. Consigliato sia per una cena romantica che in compagnia con amici.
CINQUE STELLE MERITATISSIME! Ci siamo imbattuti per caso alla scoperta del ristorante Usignolo: fermati semplicemente per fare delle foto allo straordinario panorama, abbiamo notato questo ristorante, curatissimo all'esterno che emanava un profumino succulento. Alle 13.30 della prima domenica di marzo, con la sala quasi completamente piena, ci hanno accolti e fatti accomodare nonostante non avessimo prenotato! Locale luminoso grazie alle ampie vetrate che danno modo di gustare ottime pietanze sospesi tra il cielo ed il lago, terrazze spaziosissime clima super accogliente. Il menù ci è stato presentato senza restrizioni nonostante la mancata prenotazione e l'orario: dagli antipasti ai dolci è tutto minuziosamente curato e consigliatissimo. Abbiamo ordinato di antipasto delle lumache su di una vellutata di spinaci, di carattere ed equilibratissimo, un'insalata con polpo e seppie, freschissima e cotture perfette; i primi sono stati risotto con gamberi e scorza di arance di Cannero, strepitoso ed azzeccatissimo, gnocchi di barbabietola in salsa di formaggi, molto delicato; abbiamo preso anche l'anatra all'arancia: davvero fantastica! Il dolce a fine pasto è stato graditissimo e molto leggero: mousse al cioccolato, con scorze d'arancia di Cannero candite. Vero, forse la proprietaria ha una personalità un po' ruvida, ma il clima è subito addolcito dal personale in sala(tra cui il figlio stesso della signora) gentilissimo ed attentissimo! CONSIGLIATISSIMO!
Luogo piacevole, con buona vista, visto l altezza a cui si trova, bellissimo di sera con le luci ma anche di giorno offre uno spettacolo agli amanti della natura, la salita al ristorante salendo da Cannero ne vale la pena, i piatti sono ben preparati, si vede che hanno gente preparata in cucina
I was really impressed by this restaurant. the waiters were nice and attentive, atmosphere was cosy and comfortable although I must mention that this restaurant is located quite on the hilltop because we weren't aware of this, and might be a bit scary to drive to at night if you're not used to mountain roads. Hower it was definitely worth it, ud say it was the best food i had in the area and would definitely come again just for the grilled seafood and tiramisu - absolutely amazing.
Breathtaking views down to and across Lake Maggiore, well worth the somewhat harrowing climb to the place where it sits, spacious and comfortable. The food was some of the best food we've ever had at a restaurant in our lives, and it filled up fast on a Monday evening, so booking is essential. A truly special dining experience!
I'm glad we had lunch here before we left lake Maggiore. Delicious food , friendly staff, even the owner came and chatted with us a bit. This restaurant is one of the few places we love everything we ate, as well as the people in our last four weeks going across Italy. It was so good, we decided to order more food to take along for dinner later. As a bonus, the price is very reasonable 🥰. I highly recommend this restaurant.
This is maybe the best restaurant where i’ve ever eaten. Located on top of the mountain, this restaurant provides her customers of an amazing view! The price for what you get is rather cheap. Amazing blonde beer (Weihenstepaner). The 500g T-Bone steak is my favourite, 10/10 would recommend!
Family run restaurant with great view of the lake. Food is really excellent there. We had antipasto, pasta and some main dishes. I could recommend the pork, very tender, the sauce tasted unbelievably good. Atmosphere's cozy. The service's like a family. The owner came by to chat as well as the son who serves the food.
A great place to eat. Stopped here for lunch and will definitely go back. Fair prices, nice portions and great food. The service was friendly and quick. Can highly recommend the Vitello Tonnato, Ravi…
A great place to eat. Stopped here for lunch and will definitely go back. Fair prices, nice portions and great food. The service was friendly and quick. Can highly recommend the Vitello Tonnato, Ra…
A great place to eat. Stopped here for lunch and will definitely go back. Fair prices, nice portions and great food. The service was friendly and quick. Can highly recommend the Vitello Tonnato, Ra…
A great place to eat. Stopped here for lunch and will definitely go back. Fair prices, nice portions and great food. The service was friendly and quick. Can highly recommend the Vitello Tonnato, Ra…
Tutte le volte che siamo stati qui siamo stati molto bene. Il personale è molto gentile e le porzioni abbondanti. I gusti sono sempre personali, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Da provare.
Quality restaurant with amazing views on the lake , food is excellent, generous and very fairly priced. The service was professional but the staff were quite old school and not the friendliest. The quality of the food and the surroundings makes it up. There were 80% germans there and the staff seemed German too so it didn’t feel like a genuine Italian vibe but nevertheless a very good place overall.
The restaurant keeps the tables apart during this emergency, and despite the restaurant being at capacity, we felt safe enough. The menu Is well designed for the place and includes a good selection of meats during the cold months. Excellent service even if reduced personnel is available, with little, understandable, delays.
Abbiamo prenotato due porzione di Ravioli ma però erano Tortellini e erano pure pocchi e Abbiamo pagato 27 euro.La prossima volta non veniamo più.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar Caffè Tre Re
Antica Stallera
l'imbuto
Scurone Bottega e Grottino
L'Oasi del Borgo
Park Hotel Italia
Porto
Tiratardi ristopub
Caffè del Corso
Trattoria Il Giardino
178 Fotos
Entdecke Fotos von Usignolo
Informationen über Usignolo
Anfahrt
2, Via Provinciale, Trarego Viggiona, 28826
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
2, Via Provinciale, Trarego Viggiona, 28826
Keine Lokalen Informationen Verfügbar
Lokale Artikel, Wetter, Stellenangebote und Veranstaltungen werden hier angezeigt, sobald verfügbar.
church building in Cheggio, Cannero Riviera, Italy
What people say about Usignolo
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Usignolo und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Usignolo!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Usignolo ein
🏆 Belohnungen von Usignolo
10% Rabatt
Bei Usignolo
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten