Menú
Bar Gelateria Nazionale
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar Gelateria Nazionale
Fotos

Bar Gelateria Nazionale

Coffee · Galliate

3.7 · 440 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

www.facebook.com

Sobre Bar Gelateria Nazionale

En Bar Gelateria Nazionale, en Galliate, te damos la bienvenida a un rincón donde disfrutar de un delicioso desayuno o una jugosa hamburguesa elaborada con ingredientes de origen sostenible. Nuestra pasión es ofrecerte una experiencia culinaria rápida y sabrosa, con el mejor café para acompañar cada...

En Bar Gelateria Nazionale, en Galliate, te damos la bienvenida a un rincón donde disfrutar de un delicioso desayuno o una jugosa hamburguesa elaborada con ingredientes de origen sostenible. Nuestra pasión es ofrecerte una experiencia culinaria rápida y sabrosa, con el mejor café para acompañar cada momento. ¡Te esperamos para compartir un buen rato!

Què diuen els clients de Bar Gelateria Nazionale

Bar Gelateria Nazionale is a popular spot in Galliate, known for its friendly staff, generous aperitivo, and good beer selection. Customers praise the abundant and high-quality food served with the aperitivo. Some find the interior a bit dark and prices slightly above average.

Plats populars

hamburger Carbonaro birra senza glutine tagliere (4) birra (4)

Ideal per a

Grups Informal Locals Nocturn

Tip: Go during the week for a more intimate atmosphere, or on weekends for lively aperitifs and dinners. They offer gluten-free options.

Services

Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual

Què veure a prop

SFO Museum
A 597m

SFO Museum

museo

Veure detalls
International Terminal
A 711m

International Terminal

construcción

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Bar Gelateria Nazionale

Bar Gelateria Nazionale es troba a Galliate, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Museus

  • SFO Museum (A 597m) — museum in San Francisco International Airport

Altres Llocs d'Interès

  • International Terminal (A 711m) — terminal of San Francisco International Airport

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Bar Gelateria Nazionale

Bar Gelateria Nazionale es troba a 806 S Airport Blvd, San Francisco, CA 94128, Galliate.
A prop de Bar Gelateria Nazionale es troben llocs d'interès com SFO Museum, International Terminal.
Bar Gelateria Nazionale ofereix cuina coffee.
Bar Gelateria Nazionale té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Bar Gelateria Nazionale ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Bar Gelateria Nazionale segons les opinions dels clients són: hamburger, Carbonaro, birra senza glutine, tagliere, birra.
Bar Gelateria Nazionale és ideal per a grups, informal, locals, nocturn.
Bar Gelateria Nazionale is a popular spot in Galliate, known for its friendly staff, generous aperitivo, and good beer selection. Customers praise the abundant and high-quality food served with the aperitivo. Some find the interior a bit dark and prices slightly above average.
Go during the week for a more intimate atmosphere, or on weekends for lively aperitifs and dinners. They offer gluten-free options.
440
Ressenyes

Opinions de Bar Gelateria Nazionale Galliate

3.7
440
5★
41%
4★
26%
3★
13%
2★
6%
1★
14%
Ressenyes (70)
F
Floriana

Apericena ,da ordinare.....straordinario!!! Gentili e disponibili.

F
Federica Settimo

Pub molto carino. Camerieri gentilissimi e attenti al cliente. Prezzo giusto.

S
Sara Raffa

Hamburger buonissimo! Birre molto buone!

P
PAOLO ZATTI

Cena D’AUTUNNO spettacolare. Livello altissimo sia per la cucina che per il servizio. Per non parlare del personale… DA STELLA….😉

R
Raffaela Porta

Aperitivo ottimo e abbondante, prenotazione consigliata perché è sempre pieno!!!

N
Nicolò Vaccaro

Ottimo ambiente con un'atmosfera accogliente. Ottimo servizio con aperitivi belli abbondanti e saporiti, accompagnati da uno staff molto cordiale e generoso, con prezzi adatti al servizio offerto.

V
Valentina Pesce

Ci torneremo!!! un pub carinissimo che offre molte scelte tra merende cena apericena e specialmente c'è un piccolo spazio chiuso su 3 lati dove i bimbi anche piccoli possono scorrazzare liberamente

F
Francesco Salvatore

Ormai una certezza, la famiglia che lo gestisce da anni mediante la loro simpatia e la loro competenza sono diventati un punto di riferimento per la movida Galliatese Il Marco con la sua competenza in fatto di vini pregiati, riesce a riconoscere qualsiasi tipo di vino solo con un assaggio. La Concetta con la sua "sicilianità" porta a tavola i sapori, "l'abbondanza", la simpatia e l'accoglienza dell'Isola più bella del Mondo! Inoltre si circondano di collaboratori sempre cordiali, disponibili e preparati tra cui spicca la bionda Marina che con la sua simpatia ed il suo sorriso sempre presente, ti allieta anche le giornate più buie! Assolutamente da visitare

G
Giuliana Godio

Aperitivo ,apericena, hamburger e piatti freddi preparati con amore dalle due proprietarie ( Elisa e Concy ). Ottimi vini! Cocktails di prima qualità …e birra !!!! Personale 🔝 Che dire? Nn si può nn apprezzare il beer bacco nella sua totalità.. consigliato! consigliato! consigliato!

P
Paola roberta Gregolin

È un posto dove i problemi per qualche ora spariscono. Aperitivo il migliore della zona e vi garantisco, io abito in Lombardia, distinta, quasi ottima, la birra, prezzi onestissimi. Usciti vi troverete un passaggio pedonale ancora storico, il bellissimo Castello Sforzesco, una passeggiata per smaltire prima di rientrare. BeerBacco spettacolare in primavera. CONSIGLIO prenotate altrimenti rischiate di grosso ahah! Grazie BeerBacco per le mie belle serate.

S
Soyuz 1972

Un bel locale nel centro di Galliate. Buona scelta di birre ed apericena più che valide. Servizio buono, personale gentile. In zona molto centrale, sotto i portici centrali della cittadina, quindi conviene parcheggiare per quanto possibile nei viali poco distanti. La ZTL è sempre in agguato.

S
SIMONA “Simo” ROSA

Bell'ambiente, si può scegliere dentro o fuori, personale veloce, attento e simpatico! Ultimo, e non scontato, buon cibo e buona scelta per un aperitivo! Consigliato assolutamente

F
Fransi Gagliardi (fraga)

Bella realtà. Panini super buoni. Pochi locali sono così di buona qualità! Prezzi giusti e buona birra. Consiglio vivamente.

M
Massimiliano giudici

Ottimi aperitivi a prezzi molto vantaggiosi

M
Michela Ricucci

Ottima birra, ottimo e ricco apericena a dieci euro a testa, vi consiglio di prenotare e avvisare che volete fare un apericena. Provvederanno a offrirvi un sacco di cose sfiziose, sempre diverse e buonissime. Attenzione anche alle esigenze dei più giovani, basta chiedere gentilmente. Grazie è sempre un piacere. Michela

a
andrea rancan

Preso l'apericena. Molto abbondante e molto buono, un tagliere molto interessante. Unico consiglio, mettere un insegna per fare capire dove si trova il locale.

S
Simone Costa

Un locale-pub popolare nel galliatese direttamente nel centro storico, sotto il porticato è possibile consumare un aperitivo con cocktail e prosecco di qualità, con una decina di euro si possono bere 2 consumazioni e assaporare i prodotti tutti freschi cucinati dalla cuoca molto in gamba, è possibile ordinare anche gli hamburger che sono veramente buoni, pane fatto in casa e carne di qualità, a galliate è il locale migliore per '' fare aperitivo ''

H
Henry Peng

Very nice vibe !

J
Jessica Furlan

Da anni frequento questo bar/pub per aperitivi o per bere qualcosa dopo cena e mi sono sempre trovata bene. Il bar si trova in centro a Galliate, a pochi passi dal Castello. È abbastanza grande, ha diversi tavoli all'interno oppure dei tavoli all'esterno sotto i portici, è curato, pulito e molto accogliente. Il personale è gentile, educato, simpatico e disponibile ad andare incontro alle esigenze del cliente. Come aperitivo portano il bere più una ciotola di patatine e un tagliere con diversi stuzzichini, il tutto ad un prezzo davvero conveniente. Il cibo è di qualità e viene preparato sul momento. Ho molto apprezzato che se si va di sera per bere qualcosa, su richiesta portano la ciotola di patatine ed è compresa nel prezzo. Complimenti a tutto lo staff! Consigliatissimo, a presto!

M
Martina Ammirata

Locale accogliente e aperitivo abbondante, tutto buonissimo. Ringrazio lo staff per l'accoglienza e anche per essersi adoperati a preparare tagliere e birra senza glutine per la mia amica celiaca. Non è scontato trovare dei locali così forniti e personale così disponibile. Consigliatissimo, alla prossima!

M
Marco Pirri

In pieno centro di Galliate a due passi dal castello. Pub dislocato sotto dei portici con tavoli denteo e all'aperto. Locale interessante per una serata diversa con gli amici. Ambiente pulito e curato. Cibo buono e personale disponibile e gentile. Prezzi nella media, accettabili. Da ritornare👍🏻

I
Irene fimognari

Ottima accoglienza, personale cortese e simpatico, abbondante aperitivo, complimenti per me il migliore in zona! Non si tratta delle solite pizzette con un po' di affettato, ma di un tagliere davvero completo e ricco di bontà. Consigliatissimo.

B
Brunella Astorino

Un posticino trovato dai miei amici: abbiamo fatto un apericena... Un posto carino e alla buona per passare un paio di ore a chiacchierare e gustare un aperitivo e/o una birra con qualcosa da stuzzicare e il qualcosa non era affatto poco. Bravi e gentili i ragazzi che ci lavorano.

Jessica Furlan
Jessica Furlan

Da anni frequento questo bar/pub per aperitivi o per bere qualcosa dopo cena e mi sono sempre trovata bene. Il bar si trova in centro a Galliate, a pochi passi dal Castello. È abbastanza grande, ha diversi tavoli all'interno oppure dei tavoli all'esterno sotto i portici, è curato, pulito e molto accogliente. Il personale è gentile, educato, simpatico e disponibile ad andare incontro alle esigenze del cliente. Come aperitivo portano il bere più una ciotola di patatine e un tagliere con diversi stuzzichini, il tutto ad un prezzo davvero conveniente. Il cibo è di qualità e viene preparato sul momento. Ho molto apprezzato che se si va di sera per bere qualcosa, su richiesta portano la ciotola di patatine ed è compresa nel prezzo. Complimenti a tutto lo staff! Consigliatissimo, a presto!

Martina Ammirata
Martina Ammirata

Locale accogliente e aperitivo abbondante, tutto buonissimo. Ringrazio lo staff per l'accoglienza e anche per essersi adoperati a preparare tagliere e birra senza glutine per la mia amica celiaca. Non è scontato trovare dei locali così forniti e personale così disponibile. Consigliatissimo, alla prossima!

Marco Pirri
Marco Pirri

In pieno centro di Galliate a due passi dal castello. Pub dislocato sotto dei portici con tavoli denteo e all'aperto. Locale interessante per una serata diversa con gli amici. Ambiente pulito e curato. Cibo buono e personale disponibile e gentile. Prezzi nella media, accettabili. Da ritornare👍🏻

Irene fimognari
Irene fimognari

Ottima accoglienza, personale cortese e simpatico, abbondante aperitivo, complimenti per me il migliore in zona! Non si tratta delle solite pizzette con un po' di affettato, ma di un tagliere davvero completo e ricco di bontà. Consigliatissimo.

Brunella Astorino
Brunella Astorino

Un posticino trovato dai miei amici: abbiamo fatto un apericena... Un posto carino e alla buona per passare un paio di ore a chiacchierare e gustare un aperitivo e/o una birra con qualcosa da stuzzicare e il qualcosa non era affatto poco. Bravi e gentili i ragazzi che ci lavorano.

Henry Peng
Henry Peng

Very nice vibe !

G
Gary Yates

3rd time in 1.5 weeks. Staff very friendly and helpful. Beer selection good would highly recommend.

a
alfredo chapelliquen

Decent coffe but location and view are spectacular.

A
Ahmed Shalaby

Tasty 😋

C
Cesare Bellora

The happy Island

M
Mirko Tagliarini

Il locale è mi è piaciuto molto,una buona selezione di birre, il tagliere che abbiamo preso era molto soddisfacente sia a livello di qualità che di quantità,il personale è cortese e disponibile, molto consigliato

C
Christian Kobril

Locale molto bello in centro a Galliate. Durante la settimana è piuttosto intimo, ottimo per una birra dopo lavoro o dopo cena. Il weekend diventa più caotico, ma offre anche ottime opzioni per aperitivi e cene. Consigliato per un buon aperitivo a un prezzo onesto

D
Diego Tardonato

Nulla di negativo…. Locale accogliente, personale stra preparato e ottime birre…. Per non parlare dei loro hamburger… il loro Carbonaro?!? CLAMOROSO… se passate da galliate, dovete assolutamente venire a trovarli. Top

Diego Tardonato
Diego Tardonato

Nulla di negativo…. Locale accogliente, personale stra preparato e ottime birre…. Per non parlare dei loro hamburger… il loro Carbonaro?!? CLAMOROSO… se passate da galliate, dovete assolutamente venire a trovarli. Top

Christian Kobril
Christian Kobril

Locale molto bello in centro a Galliate. Durante la settimana è piuttosto intimo, ottimo per una birra dopo lavoro o dopo cena. Il weekend diventa più caotico, ma offre anche ottime opzioni per aperitivi e cene. Consigliato per un buon aperitivo a un prezzo onesto

Gary Yates
Gary Yates

3rd time in 1.5 weeks. Staff very friendly and helpful. Beer selection good would highly recommend.

Ahmed Shalaby
Ahmed Shalaby

Tasty 😋

alfredo chapelliquen
alfredo chapelliquen

Decent coffe but location and view are spectacular.

Cesare Bellora
Cesare Bellora

The happy Island

A
Andrea

Posticino molto buono sotto il porticato a Galliate, con aperitivi stuzzichevoli e la signora molto simpatica.

L
Luciana Bernardinello

Bel posto... Pulito... personale gentile e svelto a servire.. abbiamo fatto un aperitivo normale... prossimamente proveremo l apericena... perché cambia tutto...vi dirò...☺️☺️ dopo qualche tempo siamo tornati per apericena veramente ottimo

B
Bruno A

Un apericena con amici. Il locale si sviluppa tutto su piano terra, con tavoli all'aperto e all'interno. Ottima birra, tranci di pizza, zucchine con formaggio spalmabile, paninetti con affettati, uova ripieni, cavolfiore fritto e non ultimo melenza fritta con mozzarella e pomodori, ed altro. Una bontà. Personale professionale e disponibile

L
Luigi Margiotto

Prima esperienza in questo locale, già frequentato da amici e colleghi, con commenti più che positivi. Ho provato il panino con hamburger da 200g e... devo dire... Moolto buono a mio modesto parere. Soprattutto il grado di cottura della carne, che visto lo spessore di due / tre cm, era perfetto! Cotto, ma morbido e corposo allo stesso tempo. Buona anche la birra, purtroppo a me la schiuma non piace, abituato a quella scozzese che viene servita raso bordo boccale... Anche il rapporto qualità/prezzo è equilibrato. Faccio notare che ci hanno portato un tagliere per cinque con pizza e gnocco fritto con pomodoro e grana senza alcun sovrapprezzo. Lo consiglio vivamente!!!

M
Marco Xotta

Abbondante apericena e tagliere baby per nostra figlia. Tutto molto buono, trattandosi pur sempre di un'apericena.

M
Maurizio Bonaccio

Buon locale adatto per giovani e non piu giovani. Una buona selezione di birre e diverse possibilità dallo spuntino alla quasi cena. Materie prime di buona qualità. Buona presentazione. Personale simpatico locale caldo ed accogliente. Sicuramente vale la pensa di una piacevole sosta fra amici od in coppia

M
Mattia Pierelli

Il posto e l'idea sono ottimi! Anche il prezzo è davvero super (15€/testa 2 medie e un super aperitivo). Peccato che non puoi avere un menù (che porti al tavolo) con svariate birre in bottiglia e più della metà non ci sono! A parte questo lato negativo, non ho altre problematiche da segnalare, quindi, a parte questo disguido, consiglio il posto.

E
Elena Brando

Posto spartano ma molto carino, pur essendo per noi la prima volta in un bar paninoteca che ha evidentemente molte frequentazioni fisse, siamo stati accolti e trattati benissimo. Ci è stato dedicato uno spazio comodo, abbiamo mangiato bene, siamo stati serviti con molta gentilezza e nei giusti tempi. Capitati per caso e spinti dalla necessità, siamo usciti felici dell'esperienza sia noi genitori che i nostri due bambini. Consigliato!

s
simone lepore

Abbiamo fatto un apericena, ci siamo presi una birra media e un cocktail analcolico. La selezione nel tagliere è buona. Il tutto a soli 15€ a persona.

simone lepore
simone lepore

Abbiamo fatto un apericena, ci siamo presi una birra media e un cocktail analcolico. La selezione nel tagliere è buona. Il tutto a soli 15€ a persona.

U
Ugo Burlini

Good 👍

E
Elena Vallegra

Uno dei migliori pub di Galliate. Ambiente rustico, bellissimo l'estivo, un po' meno gli interni. Buone birre e buon aperitivo,ma nullo di eccezionale.

Elena Vallegra
Elena Vallegra

Uno dei migliori pub di Galliate. Ambiente rustico, bellissimo l'estivo, un po' meno gli interni. Buone birre e buon aperitivo,ma nullo di eccezionale.

Bruno A
Bruno A

Un apericena con amici. Il locale si sviluppa tutto su piano terra, con tavoli all'aperto e all'interno. Ottima birra, tranci di pizza, zucchine con formaggio spalmabile, paninetti con affettati, uova ripieni, cavolfiore fritto e non ultimo melenza fritta con mozzarella e pomodori, ed altro. Una bontà. Personale professionale e disponibile

Ugo Burlini
Ugo Burlini

Good 👍

K
Katia F.

Bella birreria con un ottima scelta di burgers, credo ci sia un problema però di aspirazione della cappa perché ci siamo ritrovati tutti i nostri indumenti odoranti di cibo, un odore mooolto forte, abbiamo dovuto mettere tutto in lavatrice (giubbotti compresi)

L
Lisa Simonelli

Ottima scelta di birre artigianali. Bar ampio con tavoli sia fuori che dentro. Ma il servizio potrebbe essere meglio. Sono venuta qui con le mie amiche per fare un aperitivo. A parte l'aperitivo che poteva essere piú abbondante il proprietario non era gentilissimo.

A
Agatino Ivano Scierri

Il posto è davvero carino però l'aperitivo è molto scarno e non fatto sul momento. Pizzette fredde arancini tiepidi. Il prezzo è ottimo

M
Marco Pozzato

Nice place but beer menu probably need a pale ale and definitely more vegetarian options!!!

N
Nico

Locale anonimo all'esterno, ambientazione interna un pò cupa, tempi di attesa leggermente sopra la media, hamburger da sufficienza ma menù con porzioni limitate. Prezzi leggermente sopra la media.

Nico
Nico

Locale anonimo all'esterno, ambientazione interna un pò cupa, tempi di attesa leggermente sopra la media, hamburger da sufficienza ma menù con porzioni limitate. Prezzi leggermente sopra la media.

Marco Pozzato
Marco Pozzato

Nice place but beer menu probably need a pale ale and definitely more vegetarian options!!!

A
Anna Cianchi

Ho dato solo una stella a tutto perché siamo andati in tre adulti e due bimbi hanno portato come apericena una vassoietto con tre tipi di pizza tre palline di riso e tre cosine di numero ...pagato con Spritz 9

M
Mario Motta

Sicuramente si tratta di un luogo dove si predilige bere una birra ma c'è anche chi mangiando preferisce un'acqua gasata o naturale e vedersela servita calda in una serata con "30 gradi" non è il massimo. Alla richiesta di averla fresca la risposta è stata che purtroppo era appena stata messa in frigorifero (anche se la temperatura era nettamente da ambiente) e che non essendocene di fresca si poteva eventualmente "migliorare" con l'aggiunta di qualche cubetto di ghiaccio.... (acqua gasata con ghiaccio...). Un'acqua calda servita a 30 gradi è come servire un brodo freddo in inverno... menù tutto sommato nella norma

A
Aurora Di Gioia

Mi è stato consigliato questo locale per apericena, per cui avevo delle aspettative piuttosto alte… In realtà molto delusa non tanto dal tagliere ma dal conto 😅 nulla da dire sul servizio, personale gentile e disponibile 14€ a testa solo il tagliere in foto, bevande escluse Un apericena pagato come una cena in pizzeria.. parer mio un po’ too much per quel che si è mangiato Mi spiace…ma non ci tornerò

Aurora Di Gioia
Aurora Di Gioia

Mi è stato consigliato questo locale per apericena, per cui avevo delle aspettative piuttosto alte… In realtà molto delusa non tanto dal tagliere ma dal conto 😅 nulla da dire sul servizio, personale gentile e disponibile 14€ a testa solo il tagliere in foto, bevande escluse Un apericena pagato come una cena in pizzeria.. parer mio un po’ too much per quel che si è mangiato Mi spiace…ma non ci tornerò

V
Vlad Agachi

Li chiami per prenotare per lunedì ma sono chiusi, (non scritto da Google) scrivo un commento su fb per farlo notare oltre che rispondermi che mi è stato detto altro (io non ho sentito niente perché mi hanno chiuso subito dopo avermi detto che lunedì non erano aperti.), mi eliminano anche il commento. Se si usano dei portali come Google o trip VANNO AGGIORNATI. Non ci inventiamo ristoratori grazie. Ma poi io dico, tutte le persone che questo lunedì si recheranno in questo pub senza chiamare e poi si ritrovano il pub chiuso? Comunque visto che non mi è piaciuto il trattamento lascio il mio commento. Fine. A mai 👋🏻👋🏻

Vlad Agachi
Vlad Agachi

Li chiami per prenotare per lunedì ma sono chiusi, (non scritto da Google) scrivo un commento su fb per farlo notare oltre che rispondermi che mi è stato detto altro (io non ho sentito niente perché mi hanno chiuso subito dopo avermi detto che lunedì non erano aperti.), mi eliminano anche il commento. Se si usano dei portali come Google o trip VANNO AGGIORNATI. Non ci inventiamo ristoratori grazie. Ma poi io dico, tutte le persone che questo lunedì si recheranno in questo pub senza chiamare e poi si ritrovano il pub chiuso? Comunque visto che non mi è piaciuto il trattamento lascio il mio commento. Fine. A mai 👋🏻👋🏻

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Galliate →
📸

16 Fotos

Explora les fotos de Bar Gelateria Nazionale

Bar Gelateria Nazionale
Bar Gelateria Nazionale
Bar Gelateria Nazionale
Bar Gelateria Nazionale
Bar Gelateria Nazionale
+11 Més
📍

Informació sobre Bar Gelateria Nazionale

Com arribar

806 S Airport Blvd, San Francisco, CA 94128

Galliate, CA 94128

Carregant mapa...
Bar Gelateria Nazionale
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
440 ressenyes
💰
Econòmic
Nivell de preus
👨‍🍳
coffee
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
4AM-10PM
Valoració
3.7/5
💬 Ressenyes
440
💰 Nivell de Preus
$
📞 Telèfon
+1 650-821-9308
🌐 Lloc Web
www.flysfo.com

Comoditats

Accessible amb Cadira de Rodes
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

806 S Airport Blvd, San Francisco, CA 94128

Galliate, CA 94128

📍 Explorar el Barri

Weather
14°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
SFO Museum

museum in San Francisco International Airport

A 597m
International Terminal

terminal of San Francisco International Airport

A 711m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Gelateria Nazionale i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Bar Gelateria Nazionale!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Gelateria Nazionale

🏆 Recompenses de Bar Gelateria Nazionale

💰

Descompte 10%

A Bar Gelateria Nazionale

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus